FAQ
Come posso richiedere la fattura?
La fattura deve essere richiesta sul sito durante l’acquisto.inserendo i dati nella pagina Carrello, schermata "Nota dell'ordine".
Riceverai copia della tua fattura via email, all’indirizzo indicato in fase d’ordine.
Posso cambiare indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l'ordine?
La modifica di un ordine può essere effettuata contattandoci nella live chat in basso a destra o contattando l'assistenza clienti alla seguente email assistenzaclienti@lovinworld.it
Se la merce è già stata ritirata dal corriere non ci è possibile procedere alla variazione di indirizzo. In questi casi, la prima consegna da parte del corriere non andrà a buon fine e riceverai una mail di messa in giacenza: potrai fornirci il nuovo indirizzo che comunicheremo direttamente al corriere.
Posso aggiungere ulteriori prodotti al mio ordine?
Per motivi tecnici non è possibile unificare diversi ordini o aggiungere prodotti ad un ordine già confermato direttamente sul suo account.
Può effettuare un nuovo ordine, e se quello precedente non è stato ancora evaso, possiamo integrarlo in un unico ordine in modo da non farle pagare ulteriormente una nuova spedizione,
Può contattaci sulla live chat o tramite la nostra email assistenzaclienti@lovinworld.it
Quali sono i metodi di pagamento disponibili su lovinworld?
- Carta di credito (circuiti Visa, Mastercard, American Express)
- PayPal
- Bonifico Bancario (per maggiori informazioni contattaci assistenzaclienti@lovinworld.it e ti invieremo gli estremi di pagamento)
- Klarna
- Scalapay
Nel caso di pagamento con carta di credito, bonifico bancario o PayPal, l'importo del tuo ordine sarà addebitato al momento della conferma d’ordine.
Tutte le transazioni on-line tramite carte di credito saranno trattate attraverso una connessione sicura.